Twiggy si evolve in TWIGGY_LESS, con un sistema di ricarica wireless tramite appoggio su base.
La dimmerabilità e l’ottica migliorata garantiscono un’illuminazione adeguata senza riflessi.
La comodità di una luce sempre pronta all’uso.
TWIGGY_LESS è una lampada da appoggio che si contraddistingue per le forme lineari ed allungate.
La sua figura minimale si coniuga con un’assortita gamma di colorazioni disponibili, rendendola a volte sobria e raffinata, altre volte leggera e giocosa.
La dimmerazione stepless la connota come delicato emettitore di luce che si adegua all’ambiente circostante ed al suo mood. TWIGGY_LESS offre la possibilità di selezionare la temperatura colore adeguata alle circostanze.
Adatta per interno ed esterno, è resistente all’acqua ed alla polvere; può essere spostata secondo necessità grazie alla batteria ricaricabile che garantisce più di nove ore di luce.
Qualsiasi sia la situazione, TWIGGY_LESS è sempre pronta per illuminarla.
Ricaricare la lampada
TWIGGY_LESS si ricarica con un sistema di ricarica wireless tramite appoggio su base inclusa nella confezione. La batteria al litio è sostituibile; il ciclo di ricarica si completa in meno di 6 ore per un’autonomia di 9 ore al 100% di intensità luminosa. Durante la ricarica, l’interruttore si colora di rosso per poi diventare verde quando completata.
Regolare l’intensità
TWIGGY_LESS è dotata di un sistema di dimmerazione stepless, che permette di regolarne l’intensità secondo la propria preferenza.
La lampada ha una funzione di memoria grazie alla quale mantiene lo stesso livello di dimmerazione all’accensione successiva. TWIGGY_LESS offre la possibilità di selezionare la temperatura colore adeguata alle circostanze: luce calda o luce fredda.